Clicca qui per leggere il testo della bellissima omelia che il Santo Padre ha tenuto "a braccio" di fronte alla Commissione Teologica Internazionale il 6 ottobre 2006.
Grazie alla nostra Paola per la preziosissima segnalazione. Si tratta di una vera pietra miliare del Pontificato di Benedetto XVI.
Raffaella
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
24 agosto 2007
Parlare per trovare applausi, parlare in obbedienza alla dittatura delle opinioni comuni, è prostituzione della parola e dell'anima
1 commento:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nel nuovo blog:
PAPA RATZINGER BLOG 3
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Più chiaro di così............. a buon intenditor poche parole!!!!!!!! Quanto i sig.ri della carta stampata dovrebbero prendere esempio da queste parole!!!!!!!!!!!!!! Essere dalla parte della verità a costo di essere impopolari........ un insegnamento per tutti!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSEMPRE CON BENEDETTO XVI
Eugenia