11 agosto 2008

Il Papa si congeda da Bressanone: "Come tutte le cose belle, questi giorni sono terminati. Porto con me un tesoro di ricordi"

PAPA: ''COME TUTTE LE COSE BELLE, QUESTI GIORNI SONO TERMINATI''

Bressanone, 11 ago - ''Come tutte le cose belle, questi giorni sono terminati''. Lo ha detto, quasi a malincuore, Benedetto XVI salutando la folla che lo ha atteso al momento della partenza per Roma. Ratzinger ha infatti concluso le due settimane di vacanza a Bressanone.
''Porto con me - ha proseguito - un tesoro di ricordi''.
Benedetto XVI, accompagnato dal vescovo Wilhelm Egger, e' salito in macchina, per recarsi a Bolzano dove un aereo lo riportera' a Roma.

(ASCA)

Bressanone: vacanze finite per il Papa

BRESSANONE - Il papa saluta Bressanone alla fine delle vacanze. Benedetto XVI si e' affacciato dalla finestra centrale del seminario maggiore per congedarsi dalla comunita' in cui ha trascorso questo periodo di riposo. "Come tutte le cose belle anche questi giorni finiscono - ha detto il pontefice - porto con me un tesoro di ricordi. Aufwiedersehen".

(Agr)

Papa: Lascia Bressanone Con Un 'Aufwiedersehen'

Bressanone, 11 ago. (Adnkronos) - ''Come tutte le cose belle, anche questi giorni sono finiti, ma porto con me un tesoro di ricordi''. Cosi' il Papa si e' accomiatato da Bressanone, salutando i tanti fedeli che lo aspettavano davanti al cortile del Seminario maggiore dove stato ospite per le due settimane di vacanze trascorse nella cittadina altoatesina.

Adnkronos

Nessun commento: