Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
1 gennaio 2008
La famiglia naturale, fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, è culla della vita e dell’amore e la prima e insostituibile educatrice alla pace
Clicca qui per leggere l'omelia che il Papa ha tenuto in occasione della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio (41ª Giornata Mondiale della Pace)
1 commento:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nel nuovo blog:
PAPA RATZINGER BLOG 3
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
In merito all'argomento famiglia, anche il mio Parroco lo ha affrontato ed è stata emblematica quanto significativa la sua espressione. In pratica ha detto che riflettendo sul significato della famiglia come la vede il Concilio Vaticano II e come viene definita dal cristianesimo, vedendo come viene considerata oggi, c'è solo che da piangere e da astenersi da ogni commmento.
RispondiEliminaCondivido basta guardarsi attorno.