15 gennaio 2008

Bruno Vespa parlerà di Sarkozy e Carla Bruni...

...non del Papa! E io pago...il canone! Intorno alle 23.30 il tg2 tornera' a parlare delle vergogne italiane odierne... A domani amici :-))

2 commenti:

gemma ha detto...

e della suocera no???? Non ci posso credere, escludere così la suocera di Sarkozy, nonchè mamma della Bruni dalla seconda serata dell'ammiraglia Rai. Meno male che ci hanno pensato i principali giornali, in quei giorni, a dargli spazio, urbi et orbi.

gemma ha detto...

cque...meglio la Bruni della ministra Turco su rai tre, visto che è sicuramente più mediatica Dicono che è importante, quelli della Sapienza... anche un'altro fisico di cui non ricordo il nome imputa al Papa la colpa grave di non essere mediatico (dal momento che Galileo non possono più usarlo). Gli auguro di non avere un figlio non mediatico perchè altrimenti nella società che sta contribuendo a plasmare ed educare, come docente, saranno dolori...
E facevo bene oggi a dire che non la sentivo dei nostri la ministra. Mi pare di capire, perchè non ritengo di dover fare entrare le sue opinioni nella mia casa, a quest'ora, che alla fine la colpa è della Chiesa, così chiusa, distante, poco amorevole e misericordiosa.
E secondo lei e la signora Bianca Berlinguer, l'occupazione del rettorato e le manifestazioni annunciate erano del tutto pacifiche. Certo, cercare di coprire il sonoro della voce altrui è pacifico per definizione e anche dire "qui non entri". E alle eventuali guerriglie tra bande opposti di studenti le sagge mamme in questione non ci hanno pensato? Spengo che è meglio, tanto è casa mia, ma fosse l'università, da oggi, sarebbe lo stesso!