11 febbraio 2008

Luxuria: "Ratzinger faccia mea culpa sugli evirati cantori"

Trans, Luxuria contro Papa Ratzinger "Faccia mea culpa sugli evirati cantori"

ROMA - Invece di prendersela con i transgender, come accaduto nel convegno «Donna e uomo, l´humanum nella sua interezza», la Chiesa «dovrebbe fare il mea culpa sugli evirati cantori, i cosiddetti castrati, usati nei cori della chiesa, spesso comprati da famiglie povere, pratica resa illegale solo con l´unificazione d´Italia». Lo afferma Vladimir Luxuria, deputato di Rifondazione, dopo le dichiarazioni di Benedetto XVI contro le correnti culturali e politiche che tentano di «offuscare e confondere» la differenza sessuale tra uomo e donna.

© Copyright Repubblica, 11 febbraio 2008

C'e' qualcun altro che pretende le scuse ed i mea culpa dalla Chiesa? Si faccia avanti...c'e' posto per tutti!
Benedetto XVI non ha emanato bolle papali per l'evitazione dei cantori o sbaglio?
Certo! Sarebbe facile chiedere perdono per le colpe altrui ma a chi giova? Probabilmente solo a chi vorrebbe ridurre la Chiesa al silenzio...non e' il caso di rassegnarsi?

R.

8 commenti:

Luisa ha detto...

ah...ah...ah ah...!

Heureusement que le ridicule ne tue pas....

..che da pressapoco" per fortuna che il ridicolo non ammazza"....!

O quando non si hanno argomenti sensati e si cade nel ridicolo.....

Anonimo ha detto...

un consiglio per i prossimi governati l'avrei, tassare tutte le idiozie, quelle comuni del 10% e quelle dei politici del 40% vedrete che risolvere il problema del deficit e ne avanzerà anche per risolvere il prblema della fame nel mondo.
Ma Luxuria voleva andare a cantare tra le voci bianche nella Sistina e non lo hanno preso? Beh avranno avuto i loro nobili motivi per escluderlo!

brustef1 ha detto...

Tra un'anestesia e l'altra per ritocchi estetici fatti con i 15.000 euri al mese che le diamo, Luxuria si risveglia, infila vestaglia di pizzo rosa e babbucce in tinta col ponpon e bacchetta il Papa. La inviterei a chiedere scusa per il suo sanguinario predecessore Eliogabalo, prima trans della politica, ma comunque imperatrice. Però, siccome Luxuria resta solo e soltanto una fortunata "queen" che si rifà le tette coi nostri soldi, ogni paragone è improponibile.

euge ha detto...

Don Marco sono d'accordo con lei!!!!!!!!!


Sulle dichiarazioni di Luxuria a cui si da il pieno potere di parola mentre il Papa si riduce al silenzio, ed alle sue dichiarazioni calo un velo pietoso perchè sono troppo insensate e ridicole per poterle prendere in considerazione.
Questo tutto questo ci serva come meditazione quando ci appresteremo a scegliere il nuovo governo!

gemma ha detto...

beh..era inevitabile che finisse così..i mea culpa per chi li riceve sono come le ciliege...uno tira l'altro

Anonimo ha detto...

Perche' Luxuria chiede solo al Papa il mea culpa? dovrebbe chiederlo a tutti, partendo dall'impero bizantino in su'!!
e gli eunuchi.... poverini... niente?

euge ha detto...

Su questa storia dei Mea Culpa concessi io sono dell'idea che ne sono stati concessi troppi e forse alcuni anche fuori luogo. Comunque, e vero quello che dici Elena gli eunuchi? Ma noooooooooooooo per quelli è giusto così prova a chiedere un Mea Culpa anzi ci provasse Luxuria.......... vorrei stare a vedere il risultato..........

brustef1 ha detto...

Pare che il sindacato delle pantegane chiederà ufficialmente a Benedetto XVI di scusarsi perché un suo predecessore si faceva chiamare indebitamente Papa Ratti