31 agosto 2007

Una notizia che i giornali ignorano: ristampate, in Spagna, 30mila copie di Gesu' di Nazaret


Vedi anche:

"GESU' DI NAZARET" DI JOSEPH RATZINGER-BENEDETTO XVI

Loreto attende di ascoltare la purezza di cuore del Santo Padre

Il Papa a Napoli: rassegna stampa del 30 agosto 2007

Gesu' di Nazaret: il commento di Joaquin Navarro-Valls

Anche nella Spagna "zapaterizzata" subito esaurito il libro del Papa su Gesu'

Chiesa e tasse: lo speciale di Avvenire sulla malafede di politici e media

Chiesa e tasse: lettera aperta di un parroco all'onorevole Cento

Aborto terapeutico: "tagliando" per la legge 194?

Senatore Pera: c'è una novità! La Chiesa ora denuncia ad alta voce il pregiudizio anticattolico, senza lasciarsi intimorire

ESCE IN SPAGNOLO 'JESUS DE NAZARETH'

SPECIALE: IL MOTU PROPRIO "SUMMORUM PONTIFICUM"

Cari amici, "stranamente", oggi i giornali non riportano una notizia che su internet (evviva!) ha fatto ieri molto rumore: in Spagna "Gesu' di Nazaret" e' andato letteralmente a ruba.
Come mai questo evento viene taciuto? Ma che strano
:-))
Raffaella

In Spagna il libro del Papa esaurito nel giorno della pubblicazione

MADRID, giovedì, 30 agosto 2007 (ZENIT.org).- La prima edizione di “Gesù di Nazaret”, il libro di Benedetto XVI che La Esfera de Libros metteva in vendita questo martedì in Spagna, è esaurito in praticamente tutte le librerie del Paese, ha reso noto la casa editrice.

“Le prenotazioni dei lettori da quando si è saputo che La Esfera avrebbe pubblicato il libro in castigliano e gli acquisti diretti di questa mattina [martedì, ndt.] hanno spinto la casa editrice a ristampare altre 30.000 copie, che si sommeranno alle 50.000 già in circolazione”, ha reso noto la casa in un comunicato inviato a ZENIT.

“In questo modo, si confermano le previsioni per cui il primo libro dell’attuale Papa diventerà il fenomeno editoriale dell’autunno, similmente a quanto accaduto in Italia e negli altri Paesi in cui erano già state pubblicate le varie versioni del testo”, afferma La Esfera.
“Finora – ricorda –, in tutto il mondo ne sono state vendute più di 1.500.000 copie”.

© Copyright Zenit

3 commenti:

euge ha detto...

In ristampa 30.000 copie del Gesù in Spagna ???????? Notizia scomoda per un paese con Zapatero ed altrattanto scomoda per un paese come l'Italia in mano ad anticlericali incalliti e sedicenti politi cattolici!!!!!!! Ma sono i fatti che contano e l'evidenza scomoda o no è questa!!!!!!!!!
SEMPRE CON BENEDETTO XVI- EUGENIA

Anonimo ha detto...

Cara Euge, l'evidenza e' talmente scomoda che i media tradizionali la ignorano, ma non quelli piu' liberi e moderni :-))

euge ha detto...

Già cara Raffaella!!!!!!!!!!!!!!!

ma, se l'evidenza è questa, bisogna che questi signori ne prendano atto una buona volta con tutti i travasi di bile che ciò comporta!!!!!!!!!!
Ciao Eugenia :-))