16 febbraio 2008

Rosso "malpela" Odifreddi che critica Cacciari sulla definizione di "cretino"...il bue che dice cornuto all'asino :-))


Vedi anche:

Papa Wojtyla alla Sapienza: "La norma giuridica è chiamata a definire lo statuto giuridico dell'embrione quale soggetto di diritti che...

Esercizi spirituali: le meditazioni del cardinale Vanhoye nei servizi di Radio Vaticana

Tempo di Quaresima: l'invito del Papa a scoprire Cristo nei poveri attraverso l'elemosina. Il commento di mons. Dal Toso (Radio Vaticana)

Giuliano Ferrara: "La vita non è un’opinione". La Turco fa finta che non ci siano le elezioni (Il Giornale)

SE IL VIRUS SAPIENZA COLPISCE CASSINO (Libero)

Pannella insulta il Papa in diretta tv e radio. I giornalisti lasciano fare...

Card. Ratzinger (2001): "Per me bontà implica anche la capacità di dire “no”, perché una bontà che lascia correre tutto non fa bene all'altro" (Radio Vaticana)

14 donne (le solite note...) contro 'Il Papa oscurantista. Contro le donne, contro la scienza', eppure Benedetto XVI è in ritiro da domenica...

Croce e delizia: "Usi e abusi del simbolo cristiano" (Osservatore Romano)

CASA BIANCA CONFERMA VISITA PAPA BENEDETTO XVI IL 16 APRILE

Le radici della "lectio divina" secondo la tradizione (Osservatore Romano)

Esercizi spirituali, card. Vanhoye: "Con la sua morte, Cristo ha portato Dio ad abitare nel cuore dell'uomo" (Radio Vaticana)

Scalfari offende i Cattolici ma fa autogol dicendo una bugia clamorosa...

Rosso "malpela" Ajello, Rusconi e Schiavone...

Sul caso di Napoli dichiarazioni al limite dell'isteria e campagna mediatica con punte di violenza verbale (Ognibene per "Avvenire")

Il sacro valore del corpo, anche quando c'è la sindrome di Klinefelter...(Farina per "Libero" e "Il Foglio")

Secondo Rodotà (Repubblica) parlare apertamente di aborto è mettere in pericolo il destino dei diritti...

Giuliano Ferrara: "La vera storia di Napoli: ucciso bimbo malato" (Il Foglio e Libero)

Card. Franc Rodé: "I religiosi? Mondani, restii ad indossare l’abito talare e a obbedire ai superiori, poco interessati alla preghiera..."

Bonino: «Le ragazze assenti dalle piazze. Per loro scontate le nostre conquiste». Siamo sicuri che non ci siano altre spiegazioni?

Secondo Coppola (Repubblica) l'aborto è un diritto il cui esercizio è "ostacolato" dagli obiettori di coscienza...

Giuliano Ferrara ad Aldo Schiavone: "Non siamo neoguelfi ma stanchi della cultura del nulla"

IL PAPA E L'OSCURANTISMO INTOLLERANTE DEI LAICISTI UNIVERSITARI: LO SPECIALE DEL BLOG

Lupus in pagina

a cura di Rosso Malpelo - Gianni Gennari

Pernacchi semplici e corride ridicole

Marco Tozzi ("Stampa", 14/2, p. 37) scrive di Lourdes: «il miracolo è atto di fede che non si cura di corrispondere a un accadimento "vero". L'importante è il valore simbolico e ciò merita tutto il rispetto anche di chi non crede». Sei illuso, dici il falso, ma ci credi, e io ti rispetto per «il valore simbolico». Come una scenetta di Totò: con pernacchio finale.
Più impegnato ieri, stessa "Stampa" (p. 35), Piergiorgio Odifreddi nell'arena elettorale con una "Lettera aperta a Veltroni", toro d'occasione. «Da osservatore torinese costituente del Pd, ma anche della squadra di Crozza Italia» (questo sì è prestigio culturale!), si dichiara sconcertato nel sentirgli dire, «d'accordo con L'Osservatore Romano», che l'aborto non è tema da campagna elettorale.

Per «l'osservatore torinese» è il colmo, e giù una sfilza di stoccate: tu tieni fuori i radicali, in pochi mesi sei stato più volte in Vaticano, e non per protestare, eri in piazza di Spagna accanto al Papa che «omaggiava una statua della Madonna», hai stigmatizzato l'intolleranza che «ha tolto la parola al Papa» alla Sapienza, e «a Ballarò» il tuo vice, Franceschini, ha detto: «il partito ha risolto il problema della laicità perché ci stiamo la Binetti ed io».

Come? «La Binetti e Dio»? Oddio! Stoccata finale, a firma Odi/Crozza: con Dio nessuna tregua! Finito? Sì, ma subito prima una botta anche a Cacciari, «uno dei sedicenti laici del Pd»: «ha definito i dissenzienti» della Sapienza dei "cretini"!

Tu ricordi che Odifreddi in un libro intero definisce "cretini" due miliardi di cristiani e dimentichi il torero: è il bue dice cornuto all'asino"

© Copyright Avvenire, 16 febbraio 2008

Grandioso!!! eehehheehheheehehehheh
Come darsi la zappa sui piedi da se', vero Odifreddi? :-))
Suvvia...e' par condicio :-))

R.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Odifreddi.
ha la faccia di bronzo, continua a collezionare figuracce di ogni tipo e imperversa, a sto punto il sospetto è legittimo o è scemo e non se ne rende conto e quindi merita commiserazione o fa il demente tanto quel che conta è il compenso. Ma credo che l'Italia non ha bisogno di cretini pagati, lo fanno meglio altri e gratuitamente.
Ogni volta che quel sedicente matematico apre bocca o prende la penna dice e scrive una serie di corbellerie che se Padoa Schioppa le tassasse avremmo risolto i problemi del debito pubblico.

brustef1 ha detto...

La madre di Odifreddi è sempre incinta (del marito, ovviamente)

ellekappa ha detto...

1 faccia di bronzo
2 colleziona figuracce
3 scemo
4 merita commiserazione
5 demente
6 cretino pagato
7 sedicente matematico
8 scrive corbellerie

don Marco vola alto....

Gianpaolo1951 ha detto...

Purtroppo, non solo la madre di Odifreddi...!!!

Anonimo ha detto...

Ormai Odifreddi, diplomato geometra, campa di ateologia. Meno male che non fa il geometra, così i danni sono limitati. Veltroni non solo bazzica l'Osservatore romano e dintorni, "ma anche" sponsorizza, con i fondi del comune di Roma, i festival presieduti dall'osservatore cuneense. Cordiali saluti, Eufemia

brustef1 ha detto...

Altro che 8 per mille, si vada a vedere quanto costano le sagre romane dell'effimero -alla faccia di quanti lasciano giornalmente le penne a causa delle voragini stradali di cui è costellata Roma- del "nuovo" Veltroni, l'uomo che gronda bontà da tutti gli artigli! Ma una volta non esisteva la Corte dei conti?