14 gennaio 2008

Repubblica e Corriere riprendono la polemica dei laicisti universitari dimenticandosi di precisare che la "frase incriminata" non è di Ratzinger...

"Un evento incongruo da annullare" La lettera dei docenti contro Ratzinger

Papa alla Sapienza, insorgono gli scienziati la visita del Papa è un evento incongruo

3 commenti:

Luisa ha detto...

E avete visto la foto di Benedetto XVI che il sito del Corriere on-line mette a lato del suo titolone ?

C`è da ridere veramente!

euge ha detto...

Non voglio neanche immaginarla e sinceramente temo che in tutto questo ci sia poco da ridere. Comunque, era ovvio e scontato che nessuno dei grandi forieri dell'informazione basata sulla trasparenza e sulla verità, si andasse a cercare il discorso quello vero che prova inequivocabilmente che la frase non è mai stata pronunciata dall'allora Cardinale Ratzinger; ma, ovviamente trattandosi di Ratzinger è lecito fare di tutto e di più per gettargli ancora del fango addosso visto che quello gettatogli fino ad ora non ha sortito un granchè anzi per essere precisi, ha ottenuto l'effetto contrario.

Luisa ha detto...

Cara Eugenia, hanno cambiato la foto!

Da che parte stia il Corriere on-line, è cosa risaputa, la foto precedente lo indicava meglio di qualsiasi parola .....ma per fortuna c`è anche un limite all`auto-ridicolizzazione.

Non so se questa parola esista in italiano....

Comunque chi non è d`accordo con i dotti professori della Sapienza , dal momento che c`è un forum e possibiltà di commenti, scriva per esprimere la propria opinione !