18 gennaio 2008

SMS E MAIL DI SOLIDARIETA' AL PAPA (RADIO VATICANA)

Grazie alla segnalazione di Eufemia e di un altro grande amico del blog, forniamo un numero di telefono e un indirizzo e-mail di Radio Vaticana a cui mandare i nostri messaggi di solidarieta' al Santo Padre:

SMS: 3351243317

E-MAIL: 105@vatiradio.va

CARTA E PENNA VIRTUALE :-))

6 commenti:

euge ha detto...

Ho provveduto a mandare ora la mia mail.

Anonimo ha detto...

bella idea ; io vado ad scrivere subito! viva il Papa Benedetto XVI
Danielle V-L

Anonimo ha detto...

Ho inviato questa e-mail al Nostro amato Benedetto XVI. Avrei piacere di condividerla con voi.
- Voi siete per me mio padre, siete il punto di riferimento spirituale che da anni avevo creduto di perdere, siete il Vicario di Cristo da lui scelto ed inviato tra gli uomini in un momento difficile e delicato della storia. Gli stolti e i pochissimi che Vi hanno stolidamente contrastato non sanno quello che fanno, è solo perché il Vostro messaggio, come è stato per Cristo, è temuto per vuoti pregiudizi. Grazie, Santo Padre, per l'impegno che state profondendo per rimettere a posto i cocci della Chiesa che finalmente, grazie a Voi, è ritornata a fare Pastorale morale e familiare. Se qualcuno Vi contrasta, è perché professate la verità, e questa, a qualcuno può far male. La maggior parte di noi cattolici è con Voi, e, come Voi stesso, avete potuto constatare anche moltissimi di quelli che dicono di non credere, apprezzano il Vostro alto magistero. L'apparente sconfitta dell'episodio della Sapienza è, in realtà, la Vostra vittoria morale; d'altronde, anche Cristo fu cacciato dalla sinagoga. Dio è con voi, Santità, Padre e Guida della nostra Chiesa, Voi rappresentate per noi credenti in Cristo, la via da seguire per noi smarriti in questo deserto, dove spesso ci assale la paura, continuate a darci coraggio e speranza, Voi siete la "Voce di uno che grida nel deserto". Vi voglio bene, papà Benedetto, prego per Voi, perché so che Voi pregate per noi, (quanto bisogno abbiamo di aiuto spirituale!) per superare le nostre quotidiane sofferenze. Sono unito a Voi, e tutti insieme siamo uniti in Cristo.

Vi voglio bene, Santità!

Antonio.

Anonimo ha detto...

Ho provveduto ad inviare la mia solidarietà, grazie Raffaella^__^


DOMANI TUTTI A ROMA, ALL’ANGELUS DEL PAPA PER PREGARE CON LUI……..SPERARE CON LUI……SORRIDERE CON LUI E CON TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA’……..

Accolto l’appello del Card. Ruini si prevede un fiume di gente per domani in piazza san Pietro….BLOCCATA UNA MANIFESTAZIONE DEI RADICALI CHE VOLEVANO IMPORRE LA PROPRIA ARROGANZA IN SAN PIETRO PROPRIO ALLA PREGHIERA MARIANA…….

Gruppi di gente si stanno organizzando CON DIGIUNI E PREGHIERE……LA VERITA’ NON MUORE!

VIVA IL SANTO PADRE….VIVA LA CHIESA, VIVA CRISTO GESU’ NOSTRO SIGNORE E NOSTRO DIO!
^__^

Fraternamente CaterinaLD

Anonimo ha detto...

Grazie mille raffa per l' indirizzo mail.
Era da un po che volevo avere un recapito per esprimere tutta la maia solidarietà al Papa e grazie a te ora lì ho potuto fare.
Grazie mille

Anonimo ha detto...

Vedo in TV queste piazze piene di persone e il papa ovunque nei telegiornali.

Ogni tanto mi chiedo quanti siano realmente i fedeli alla chiesa cattolica (non "semplici" battezzati).

mah...

Comunque sia, auguri Benedetto XVI, nella speranza che il Divino possa aiutarti nel necessario e urgente percorso di rinnovamento di questa "istituzione", per la verità un po' malconcia.

auguri anche a tutti voi.

Massimo.