19 aprile 2008

BENEDETTO IN PAPAMOBILE A NEW YORK FRA DUE ALI DI FOLLA


Visto su Fox News :-)

3 commenti:

Luisa ha detto...

E qui mi vien voglia di parlare della pessima copertura televisiva del viaggio del Papa, povertà di telecamere e dunque di immagini, spesso una sola telecamera fissa che riprende dal fondo dell`ambiente, nessuna immagine esterna sul luogo degli incontri, nessuna immagine degli spostamenti del Papa, dei suoi incontri con i fedeli, collegamenti che si interrompono subito alla fine di un avvenimento per poi riprendere quando il Papa è già arrivato sul luogo del prossimo incontro....insomma una sorprendente e imcomprensibile cattiva realizzazione che non sopporta il confronto con gli altri viaggi del Papa anche in Paesi con mezzi senza dubbio inferiori a quelli americani.
E un grande grazie a Telepace che ci permette di seguire tutto ciò che ci viene dall`America, che non interrompe i collegamenti anche se i presenti in studio si trovano a dover riempire i vuoti a sorpresa lasciati dagli americani!

Anonimo ha detto...

Hai ragione Luisa! Oggi è andata leggermente meglio con le riprese nella Cattedrale di New York. Non so chi gestisce le riprese televisive della visita in USA, ma da un paese sommerso da networks di ogni tipo, mi sarei aspettata almeno la presenza di qualche telecamera in più. Sono riusciti nell'impresa straordinaria di fare peggio del CTV ( leggi riprese durante le udienze generali).
Ne approfitto per fare tanti auguri al ns. Santo Padre per questi 3 anni di pontificato, che Dio ce lo conservi così ancora a lungo, semplice, umile e appassionato testimone della Verità di Nostro Signore.Buona serata a tutti.
Daniela

Anonimo ha detto...

D'accordo, ovvimente, con la copertura televisive non all'altezza, ma stamattina mi sono per così dire, "rifatta gli occhi" con la bellissima Galleria fotografica di Papa Benedetto in Papamobile sulla Quinta Strada, pubblicata (udite udite) sul sito di Repubblica. Buona domenica Carla p.s.:spero che Telelazio assicuri la diretta di oggi per la preghiera a Ground Zero, Telepace purtroppo la vedo in modo pessimo.