Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
2 commenti:
Il racconto di questo episodio è l'ennesima dimostrazione di un'altra falsità colossale cucita addosso nel corso degli anni a Benedetto XVI ovverosia quello di essere un uomo per nulla incline al contatto cravvicinato con le persone!!!!!!!!!!!!! Andate a rivedere le immagini del Brasile quando nonostante la sicurezza vaticana non volesse il contatto ravvicinato con la folla di giovani alla Fazenda Benedetto contravvenendo ha voluto attraversare quella folla di giovani per stringer ogni mano!!!!!!!!!!!! Imparate e meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre con benedetto XVI - Eugenia
hai detto giusto, euge, la "fazenda"...è stata la visita di cui i giornalisti hanno parlato di meno, nonostante la condanna ai narcotrafficanti. Secondo me sono loro i primi ad essere ossessionati dalla famiglia....
Posta un commento