10 settembre 2008

Accompagniamo il Papa in Francia con la preghiera...

Cari amici, come e' consuetudine, propongo di accompagnare il Santo Padre con la preghiera in vista del viaggio apostolico che, a partire da venerdi', lo portera' a Parigi ed a Lourdes.
Va benissimo qualsiasi preghiera, come qualsiasi orario. L'indicazione generale potrebbe essere quella di recitare il Santo Rosario domani sera, giovedi', alle 21.
Grazie a tutti per l'attenzione
.
Raffaella

5 commenti:

mariateresa ha detto...

sono, non dubitare. Grazie Raffaella.

euge ha detto...

Cara Raffaella, ti ringrazio di questa iniziativa alla quale aderisco con tutto il cuore!

Che, il nostro Papa abbia sempre accanto il nostro affetto, rispetto e gratitudine profonda.
- SEMPRE CON BENEDETTO XVI -

Anonimo ha detto...

Cara Raffaella
sarà fatto. La preghiera è l'unico modo che abbiamo per essere vicini al Santo Padre dovunque egli vada e per sostenerlo nel suo faticoso impegno. Ho iniziato a pregare per il Papa prima del suo viaggio in Turchia, temendo per la Sua incolumità fisica; da allora ho sempre una preghiera per ogni suo viaggio e non più per paura, ma per sentirmi in comunione con lui e con quanti, in occasione dei viaggi, hanno la gioia di incontrarlo. Maria Pia

Anonimo ha detto...

Nel corso del Rosario di stasera, ho pregato tanto perchè Papa Benedetto, durante questo viaggio nel cuore della sua, della nostra Europa che purtroppo sembra stare imparando a fare a meno di Dio, possa con le sue toccanti parole aprire le menti e i cuori di tante persone all'ascolto del messaggio d'Amore del Signore.

euge ha detto...

Cara Carla forse sarà telepatia o forse sappiamo che possiamo affidare le nostre speranze al nostro Pontefice perchè le offra alla Vergine di Lourdes ma, in un altro punto del blog, ho affidato a Sua Santità le speranze di noi tutti per un mondo con più pace e cuori capaci di accogliere Dio!