15 giugno 2008

Domani sera, veglia di preghiera per il Papa in Piazza San Pietro. Il blog aderisce all'iniziativa

Stasera, veglia di preghiera per il Papa in Piazza San Pietro

In programma oggi, alle ore 21 in Piazza San Pietro, una veglia di preghiera per il Papa e il suo pontificato. Organizzata dal Movimento dell’Amore Familiare, con il sostegno delle diocesi di Roma, prevede la recita del Santo Rosario ed una fiaccolata. La veglia, alla sua quarta edizione, sarà presieduta dal cardinale Angelo Comastri, vicario del Papa per lo Stato della Città del Vaticano. Il Movimento dell’Amore Familiare si sviluppa e vive nella diocesi e particolarmente nelle parrocchie, con l’obiettivo precipuo di riportare i lontani alla speranza di una vita migliore e, progressivamente, alla vita di fede cristiana più matura, reinserendoli così nella Comunità parrocchiale. (B.B.)

IL BLOG E' FELICE DI ADERIRE ALL'INIZIATIVA.
R.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Aderisco anch'io di tutto cuore. Il nostro Papa ha bisogno della nostra preghiera e del nostro affetto. Il Signore lo protegga e lo preservi dal male.

mariateresa ha detto...

aderisco con tutto il cuore.
Oggi ho seguito tutto su Rai uno, non mi è parso di sentire sbavature.Dico non mi è parso perchè, come sapete, intanto preparo il pranzo e qualcosa può sfuggirmi . Mi sono parsi due bei giorni per la Puglia.E mi commuovo quando vedo la gente coinvolta ed entisiasta.

euge ha detto...

Cara Raffaella voglio ringraziarti per aver ribadito l'adesione di tutto il blog alla veglia di preghiera di domani sera per il nostro Pontefice.
Stringiamoci attorno a lui con tutto l'amore e la vicinanza spirituale di cui siamo capaci!!!!!
- SEMPRE CON BENEDETTO XVI -

euge ha detto...

Cara Mariateresa anch'io anche se seguivo Telepace, ho avuto modo di " controllare" diciamo così Rai 1 se non sbaglio, c'era Zavattaro e due commentatori della Radio Vaticana e devo dire che per quel poco che mi sono fermata su rai1, non ho sentito cose strane. Comunque, per non correre rischi, mi sono risintonizzata su telepace sensa pensarci due volte.
E' stato bellissimo vedere la Papa molbile passare fra ali di folla in festa ed anche il nostro Pontefice era felicissimo.

gemma ha detto...

aderisco anch'io, di cuore, con l'affetto e la preghiera :-)