19 marzo 2008

Anche oggi silenzio assoluto dei giornaloni sul genocidio dei Cristiani

Altro giorno di silenzio. Niente manifestazioni ne' sit-in.
I media tacciono rigoramente.
Qualcuno tenta di "rimediare" alle offese al Papa sul Tibet, ma, cari signori, e' tardi!

R.

1 commento:

Luisa ha detto...

Il Dalai Lama ha parlato di genocidio spirituale in atto contro i buddusti, e i media hanno ripreso le sue parole facendone i titoloni, televisione compresa, chi parla della situazione drammatica dei cristiani, cattolici ma non solo, in Medio.Oriente e Oriente?
Il genocidio spirituale dei cristiani nella Terra che è la culla del cristianesimo è in attto, da tempo e prosegue inesorabile nell`indifferenza generale !
È tristissimo osservare come la negazione di ogni riferimento al Dio dei cristiani è diventato quasi come un dovere "morale" per certi, un nuovo diktat, perchè tutto ciò è studiato, voluto, non è solo indifferenza negligente, ma corrisponde ad una strategia portata in avanti da tempo da chi ha interesse che i valori del cristianesimo siano distrutti, messi al bando delle nostre società. C`è dunque una tragica coerenza.
Chiese distrutte, fedeli nell`impossibilità di praticare la loro fede, minacciati nella loro vita, obbligati a lasciare la loro casa, la loro terra, e tutto ciò nell`indifferenza colpevole e indegna dei nostri media.