Altro giorno di silenzio. Niente manifestazioni ne' sit-in.
I media tacciono rigoramente.
Qualcuno tenta di "rimediare" alle offese al Papa sul Tibet, ma, cari signori, e' tardi!
R.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
1 commento:
Il Dalai Lama ha parlato di genocidio spirituale in atto contro i buddusti, e i media hanno ripreso le sue parole facendone i titoloni, televisione compresa, chi parla della situazione drammatica dei cristiani, cattolici ma non solo, in Medio.Oriente e Oriente?
Il genocidio spirituale dei cristiani nella Terra che è la culla del cristianesimo è in attto, da tempo e prosegue inesorabile nell`indifferenza generale !
È tristissimo osservare come la negazione di ogni riferimento al Dio dei cristiani è diventato quasi come un dovere "morale" per certi, un nuovo diktat, perchè tutto ciò è studiato, voluto, non è solo indifferenza negligente, ma corrisponde ad una strategia portata in avanti da tempo da chi ha interesse che i valori del cristianesimo siano distrutti, messi al bando delle nostre società. C`è dunque una tragica coerenza.
Chiese distrutte, fedeli nell`impossibilità di praticare la loro fede, minacciati nella loro vita, obbligati a lasciare la loro casa, la loro terra, e tutto ciò nell`indifferenza colpevole e indegna dei nostri media.
Posta un commento