18 marzo 2008

IL BLOG SARA' AGGIORNATO PIU' TARDI

A dopo :-)
Solo un'anticiapazione
:

OGGI NESSUNO PARLA DI MONS. RAHHO. IN COMPENSO CI SONO MOLTI ARTICOLI SUL TIBET E LE POLEMICHE NEI CONFRONTI DEL VATICANO!

5 commenti:

euge ha detto...

FIGURIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ehehhe http://popenews.blogspot.com/

gemma ha detto...

beh ...ieri sera dal solito Vespa il solito Pannella ha potuto dire la sua senza che una controparte potesse almeno provare ad argomentare sulle possibili motivazioni dell'atteggiamento del Vaticano. Non un cenno al fatto che oltre ai buddisti in Cina ci sono altri fedeli di altre confessioni che soffrono e che anch' essi avrebbero diritto ad una tutela e ad una voce. Perchè, di fatto la controparte non c'era, vista l'accondiscendenza di Frattini e Rotondi

euge ha detto...

Immagino le stupidaggini che si saranno detti ed ovviamente senza nessuno che potesse in qualche modo portare valide motivazioni per la controparte...... i soliti dibattiti che dibattiti non sono perchè a binario schifosamente unico. Come ho avuto modo di dire in un altro post non mi meraviglierei se tutto questo putiferio, sia stato alzato per portare il Vaticano e soprattutto il Papa, ad un clamoroso passo falso, visto che c'è lo spiraglio di dialogo anche con la Cina cosa che vorrei ricordare a tutti questi ciechi imbevuti di atteggiamenti e sentimenti anticristiani, non era mai successa in tempi passati.
Di Pannella non mi meraviglio tanto ormai il suo odio verso il Papa e verso i cattolici in generale è ormai l'obbiettivo principale di ogni sua uscita per il resto non commento e soprattutto mi limito ad esternare ciò che provo per la Rai e soprattutto per Rai Uno che insiste in questo suo atteggiamento che se prima a detta di qualcuno era servile verso il Vaticano, adesso è sevile verso Pannella e C.
Eugenia

Anonimo ha detto...

Mi sembra di risentire le polemiche contro Pio XII e il suo presunto silenzio nei confronti della Shoa!
La Chiesa e il Papa in particolare devono tutelare cristiani in Cina che soffrono una sorte simile ai tibetani e questo è un momento miolto delicato, non si può buttare all'aria anni di trattative dipolmatiche propio ora che si sta aprendo un piccolo spiraglio.