21 giugno 2007

Sondaggio: chi e' l'uomo piu' sincero in Italia?

Clicca qui per scoprire la ovvia risposta :-)

2 commenti:

mariateresa ha detto...

cara Raffaella, mi inserisco qui anche se sono fuori argomento. Ti segnalo, se può essere di tuo interesse, questo articolo di Vladimir in Europa http://www.europaquotidiano.it/site/engine.asp "Cristiani a rischio, non solo in Iraq" che mi ha impressionato parecchio. Mentre in Italia siamo impegnati nelle piccole e meschine beghe dei laicisti e affini e a consumare energie in polemiche pretestuose e in malfede (molte volte), ecco cosa succede nel mondo a tanti nostri fratelli.Ma aspetteremo invano prese di posizione indignate su questo dai campioni dei diritti alle persona.
Per quello che riguarda il post, sì, non mi meraviglia che la gente percepisca Benedetto come una persona sincera, senza doppiezza, che non teme di dire quello che pensa.Una persona genuina.
Buona giornata

Anonimo ha detto...

Ciao Mariateresa, ti ringrazio moltissimo per la segnalazione dell'articolo! Lo inserisco immediatamente nella rassegna stampa odierna, anche perche' si collega perfettamente all'appello lanciato ieri dal Santo Padre sulla persecuzione dei Cristiani.
Ancora grazie per i tuoi preziosissimi contributi :-)
Raffaella