VIDEO CORRIERE TV
Ci rendiamo conto? Come e' possibile dire una cosa del genere?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
15 commenti:
di cosa ti meravigli Raffaella è quello che sta scritto su tutti i giornali e che nessuno ha avuto l'intelligenza di ritrattare.
ciao
sai dirmi dove trovare l'elenco completo di firmatari la petizione?
non riesco a trovarlo
Ho vistto adesso il TG3.
Una roba da vomitare.
Può darsi che dipenda dal fatto che mi è venuto l'arrosto male, ma mai avevo visto a memoria d'uomo una roba così faziosa .
E lo dico per eufemismi: che schifo.
Prima notizia signori, mentre una parte del paese sprofonda nella cacca.La prima notizia è questa. Non il buano, di cui sono responsabili , ma il papa nei termini fetenti che mi è toccato sentire.
Pareri diversi, zero.
A questo punto comincio a pensare che questa fetida vicenda serva per rafforzare questo o quell'omarino nel PD.Sennò non ci sarebbe motivo.Almeno in questi termini.
Mio marito ha detto una frase che condivido in pieno. "questi qui sono squadristi, non c'è altro da dire".
Vogliono fare stare zitte le persone.Zitte, avete capito?
E Repubblica tiene bordone.
Io li mando dal più profondo del cuore a quel paese.
Ciao Raffaella, mia madre ha assistito stasera alla presentazione della moratoria sull'aborto tenuta da Ferrara al teatro Dal Verme di Milano. Se ti (ci) può consolare quando Ferrara ha denunciato l'incredibile degrado delle università, e in particolare della Sapienza di Roma che vuole impedire al Professor Ratzinger (l'ha chiamato così) di fare lezione, è venuto giù il teatro dagli applausi!! (non credere a quello che dice Rai 3: le proteste all'intervento di Ferrara erano poche e... molto patetiche!!) ch
Grazie a tutti :-))
Non si ha ancora la lista completa dei docenti (chissa' perche'...) ma vigiliamo :-))
Stato democratico?
L'America ha fatto parlare Ahmadinejad, noi (loro) vogliamo impedire al Papa di farlo!!
Che Paese ipocrita e vergognosamente indegno, dove quattro docenti si permettono di parlare a nome dell'intera Università, senza averne alcun diritto (neanche quello dati dai numeri, visto che si tratta di 67 docenti su 5000 totali!!!)...
Il voltastomaco è ben poco cosa, per quanto mi riguarda...
ps:grazie mille perchè ho utilizzato il materiale fornito dal tuo blog per realizzare un post sul tema...mi è stato utilissimo per trovar la verità, grazie davvero!!
Ecco qui la lista completa dei baroni
http://www.italialaica.it/cgi-bin/news/view.pl?id=007887
sempre che non sia un'altra la lettera a cui vi riferite...
Tra l'altro è anche piuttosto datata...vabbè che loro tengono il muso da 17 anni per ciò che ha detto Ratzinger...o no?
Purtroppo mariateresa non basta mandarli a quel paese!!!!!!
Li rimanderebbero indietro anche da lì. Beffa nella beffa ci si mette anche Striscia la Notizia con la storia della perdita dell'anello.........
E' proprio questa, Gaddhura! Ti ringrazio di cuore...
Cara mariateresa che cosa ti aspettavi dal TG3? Anche lì c'è un indottrinamento che fa paura..... altro che paraocchi. Tuo marito dando quella definizione ha reso benissimo l'idea.
Ciao carissimi...
...vi faccio notare che tra i suddetti "baroni" vi sono persone di livello internazionale quali Giorgio Parisi (da qualsiasi fisico declamato come il piu' geniale italiano del momento) e Luciano Maiani Direttore del Dipartimento di Fisica di Roma "La Sapienza"...
...la loro è una lettera pacifica e affatto aggressiva diretta al rettore e non ha nulla a che vedere col sit-in degli studenti!!
...va a finire che in questo paese di FALSI cattolici non si possono neanche più scrivere lettere: CENSURA!!
...non si può parlare dimedioevo:TERRORISMO!
...sapete dove andare...
Grazie?! Di cosa?
Contribuire alla realtà dei fatti non è un merito, ma un dovere!
Anche se, a dire il vero, sembra un pò fuori moda, ultimamente...
Le affermazioni del signore del video sulle frasi incriminate (del Papa?! Ma mi faccia il piacere!!) dimostrano come l'ignoranza non dipenda dal mediocre titolo di studio o dalle poche nozioni acquisite, quanto dalla scelta (volontaria o no) tra una leale disponibilità ad imparare, in ogni circostanza e una clausura mentale che me lo impedisce!
Naturalmente in che posto inserire tale "intellettualoide" mi pare, purtroppo, evidente...
Preghiamo anche per lui e per tutti quelli che, in queste ore, hanno detto il falso. Perchè anche costoro, infatti, si liberino dal giogo della propria ideologia e inizino a cercare la verità (e decidano di aderire ad essa, chiaramente!) piuttosto che fermarsi alla punta del proprio naso!!
Buon proseguimento!
Penso che ci sentiremo nuovamente!
Ennesimo grazie per il vostro preziosissimo (e certosino) lavoro!
Sara' anche una lettera pacata, ma mi sembra che la lettera si concluda con un invito a non lasciar parlare il Papa all'Universita', una vera censura a priori, un Papa che e' stato professore per decenni e Vice-Rettore di una Universita' laica, che ha ricevuto diversi dottorati honoris causa che ha parlato nelle piu' prestigiose Universita' del mondo tra cui la Sorbona, e gia' di per se' e' assurdo (anche leggere sui poster appiccicati ai muri "il Papa e' contro l'Universita'" ma siamo matti!!), sulla base di una male interpretazione di una citazione, denotando il fatto che non sanno nemmeno leggere e capire dei discorsi, questa e' una pura azione ideologica e niente altro che non fa' per niente onore ne a questi professori ne al mondo universitario italiano
Chissà perché gli insulti asinini provengono sempre da anonimi...
Abbiate pazienza: mi spiegate come può essere pacifica una lettera che riporta cose così paleseente false, che un imbecille si sarebbe vergognato di scrivere?
Non è forse violenza questa?
Oppure, per esser violenti, occorre picchiare necessariamente?
Certe volte dovremmo fermarci a pensare, questo è il punto!
Da dei docenti ci si sarebbe aspettato qualcosa di più intelligente, o almeno di più furbo, invece buttano benzina su un fuoco costruito ad arte!!!
E poi, la si smetta di parlar di medioevo in queste circostanze, si dimostra di avere anche evidenti carenze storiche!!
Siamo ridotti bene, è questo l'esito dell'educazione di regime!
Posta un commento