6 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
5 commenti:
Complimenti a SKYTG24 e a Stefano Maria Paci che ancora una volta è stato il migliore . TG5 e la RAI hanno liquidato la visita storica del re d`Arabia Saudita in pochi secondi...più tempo certo meritavano i diversi crimini ,arresti e fatti di cronaca.
Già, cara Luisa.
Ma vedremo nei prossimi giorni perchè questo fatto non è un brustullo da ignorare.
Segnalo intanto, con grande grande piacere questo articolo di Petrus
http://www.papanews.it/#a
Il piacere nasce perchè si tratta di Monsignor Ravasi che nessuno può liquidare come un nemico del Concilio o a un antiquato e polveroso prete legato al passato.
Ecco, sono molto contenta.
Cara Luisa, a te tutto sommato è andata bene con il TG5 e la Rai...... io purtroppo, di sfuggita ho sentito il becero commento per non dire altro, del TG di La7 una cosa semplicemente vergognosa hanno bollato la visita come un insuccesso clamoroso e per di più hanno fatto passare quest'incontro come un atto riparatore per il discorso di Ratisbona. E' vero che il livello culturale di La7 è infimo ma, quando si esagera si esagera.
La spazzatura non ha limiti.
Eugenia
Ma non mi dire Eugenia... I commentatori di la 7 erano presenti al colloquio nascosti sotto al tavolo? E poi, come no? Il re saudita per non fare avere problemi al mondo cristiano, è andato in Vaticano a "metterci una pezza".
Chissà perchè dai governanti non ci si aspetta mai nulla e dal Papa si pretende sempre che con la prima stretta di mano cambi il mondo. Sarà che noi siamo abituate alla logica del "chiccho di grano", ma ci accontentiamo anche solo di un incontro mai avvenuto in passato.
Cara Gemma cosa devo dirti ........... so solo che quel commento da quattro soldi fatto al telegiornale potevano risparmiarselo. Evidentemente tanta era la rabbia e l'incredulità su questo incontro che hanno usato un arma che conoscono bene l'arma denigratoria
per far passare come " insuccesso" questo evento storico operato da Benedetto XVI.
Eugenia
Posta un commento