Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
4 commenti:
Vorrei ringraziare sentitamente i 67 docenti e i loro studenti che ci hanno permesso di vivere questo momento meraviglioso. Se non fosse stato per loro quella di oggi sarebbe stata una domenica come tante altre.
Un caro saluto, e mi auguro che ci siano altre occasioni! :)
Ho seguito in diretta su KTO in Francia l'Angelus!!!!!!! Che magnifica prova d'amore hai ricevuto, Grande ed Amata Papa!!!!! BRAVO a tutti 200 000 pellegrini!!!! La Verità ed l'amore vincerà! Evviva Il Papa Benedetto XVI!!!!!!!!
Anche io ringrazio i 67 docenti, l'illustre Frova, il grandissimo Cini, i carissimi studenti, emma Bonino e Pannella, Scalfaro e chi si vuole accodare faccia pure. Che bel momento di Chiesa cattolica.
Marco
E' stato meraviglioso quando è apparso il Papa alla finestra e sentire quel boato. E' proprio vero che quando "tutto sembra perduto" per chi crede, fiorisce anche il deserto.
Un grazie a Papa Benedetto per la "sapienza" nel saper dire le cose più complicate in un modo davvero semplice e chiaro
Posta un commento