15 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
4 commenti:
Censura integralista per giunta basata su delle falistà........
orrore nell'orrore
Non siamo su Scherzi a parte:dei docenti montano un falso spacciandolo per vero,degli studenti di una disciplina sperimentale,senza preoccuparsi di applicare il metodo galileiano,montano una protesta:Ha fatto bene Sua Santità a non prestarsi a questa buffonata
Vergogoso, avvilente, sconcertante!
Ci diciamo paese civile? E' l'unica nota comica in un contesto deprimente.
L'Italia non è un paese civile da molto tempo (lo è forse mai stato?) e di certo non per colpa dei laicisti, tutt'altro.
Però, da ateo, depreco queste contestazioni, avrebbero dovuto fargli fare il discorso e poi, eventualmente, smontarlo con un discorso basato sulla scienza e sui fatti.
Posta un commento