Che strano! Nemmeno una nota di agenzia per il discorso del rappresentante degli studenti della Sapienza che ha affermato che la maggiorparte degli studenti voleva accogliere il Papa e che tutto cio' che e' accaduto e' stato alimentato dai mass media! Dove trovo le parole di questo ragazzo? Il sito di Repubblica fa la cronaca di cio' che sta accadendo privilegiando marcie e marciette dei contestatori, riporta le parole (tardive...che senso hanno oggi?) di Veltroni e di Mussi, il discorso del Rettore, ma non il pensiero degli studenti...che strano! Grazie al Cielo c'e' un canale libero come Skyg24! Ottimo, come sempre, Stefano Maria Paci :-)
R.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
il Corriere il discorso del rappresntante l'ha messo:
http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_17/sapienza_cerimonia_inaugurazione_rettore_no_veti_ideologici_c80ec0b0-c4d8-11dc-8929-0003ba99c667.shtml
è in fondo ma c'è.
E' un po' imbarazzante perchè dà la colpa ai media.
Grazie Mariateresa...molto ma molto in fondo, quasi fosse occultato eheheheh
e voglio aggiungere che in una rassegna stampa ho letto l'articolo di Politi oggi che parla di "duto colpo psicologico" per il pontefice che si poteva arguire dal volto teso.
Caspita, abbiamo anche competenze psicologiche.Non finisce di stupire questo commentatore.
Me lo immagino papa Benedetto pieno di contraccolpi psicologici con tutto l'enturage a trattenerlo perchè non compia un gesto insano di disperazione.
Ho letto l'articolo di Politi, ma questo blog e' dedicato al Papa e non ai retroscena che vorrebbero Benedetto XVI provato psicologicamente (oggi) e convinto a rinunciare alla visita alla Sapienza per ragioni di immagine (ieri).
Di conseguenza credo sia meglio non inserire in questo spazio considerazioni psicologiche di cosi' alta levatura...
:-)
Trovo sempre interessante, deformazione professionale oblige, osservare il sottile gioco delle proiezioni...Politi parla di volto cupo e teso del Papa...vado in fretta a comperare uno specchio e glielo spedirò in omaggio, potrà così contemplare la sua immagine ....
Posta un commento