Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
2 commenti:
Splendida liturgia, splendida omelia! Sono rimasto col fiato sospeso durante l'omelia. Ovviamente disturbato dai movimenti della telecamera che riprende i sacerdoti che sbadigliano, le suore che salutano, la sgridata a un bambino del coro ecc.... Per carità, non c'è nulla di male in tutto ciò, ma venga fatto durante la comunione (lasciando in sottofondo i canti), non durante le preghiere o l'omelia. Distrae noi che siamo a casa e coloro che sono in San Pietro perchè si vedono proiettati e quindi lasciano un segno...
Bisognerebbe scrivere a qualcuno per via di queste telecamere ballerine. Meno male che Magister ha scritto, forse verrà letto da qualcuno del settore. Marco.
Gia'...
Posta un commento