29 aprile 2008

Guardate la prima notizia di Repubblica online...

Alemanno a Papa e Rabbino: "Basta veleni"

Alemanno ha scritto al Papa e a Di Segni per invitarli a smetterla con i veleni? :-)
Posso farmi una risata? aahahahahahahahhaha
Evidentemente c'e' un po' di sconforto da quelle parti...

R.

Toh! Dopo quasi tre ore hanno cambiato il titolo :-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Raffaella,

abbia pietà di loro, hanno solo bisogno di "mitigare" il secondo titolo, per poterlo meglio "digerire":

Resa dei conti nel PD

comunque mi associo alla risata
aahahahahahahahahah

Luigi

Anonimo ha detto...

Sono arrivati alla frutta. Anzi, oltre... :-)
Alessia

Raffaella ha detto...

E a nessuno viene in mente di modificare quel titolo :-)

Luisa ha detto...

Peccato che non ci sia possibilità di scrivere commenti a quella notizia che poi notizia non è...ma la solita fantasiosa sintesi che lega due fatti fra di loro indipendenti ma che una volta passati nella mente e sotto le dita del "giornalista di servizio" diventano affermazioni sicure e taglienti, scorciatoie da vertigine!
C`è da ridere effettivamente, ci saranno altri travasi di bile, rigurgiti malodoranti, basta tenersi a distanza, ridere si ma anche ridendo. ..reagire !

gemma ha detto...

ci sarebbe da girarlo a loro quel "basta veleni"...

Anonimo ha detto...

Posso associarmi al vostro coro di risate????????
Mi sarei meravigliata se Repubblica ed i suoi solerti giornalisti, non avessero trovato il modo di spostare l'attenzione dei loro altrettanti solerti lettori, dal risultato di Roma; che ovviamente parla da solo!!!!!!
Cosa c'era di più appetibile di un titolo come quello citato da Raffaella? Pensate Alemanno che scrive al Papa e a Disegni, perchè cessino i veleni. Beh, i veleni non sono certo venuti da Papa Benedetto XVI prima cosa, seconda cosa perchè Repubblica non parla di tutta la caciara alzata proprio da Disegni per evitare a tutti i costi che Alemanno diventasse sindaco di Roma? Una volta di Più proprio chi si riempie la bocca di tolleranza, dialogo, pace si dimostra intollerante e di una chiusura mentale senza precedenti. Senza mettere in mezzo il Papa che, da queste bassezze politiche, deve essere tenuto fuori, questi signori devono comprendere loro malgrado che ci sono state delle elezioni e che la città di Roma ha scelto, indipendentemente dal colore e dai fantasmi del passato. Accettate il verdetto e fate Mea Culpa sulle cause che hanno portato a tutto questo. Non vi viene il sospetto cari signori che i cittadini romani ne avevano le scatole piene del vostro continuo atteggiamento di paladini del garantismo, della giustizia, della pace. della giustizia vedendo poi in che razza di città soprattutto in periferia gli abitanti di roma sono costretti a vivere? Non vi ha scalfito l'episodio ignobile di Tor di Quinto su cui non si è fatta ancora giustizia? Vorrei sapere Disegni cosa pensa di questo......Lasciate fuori il Papa da queste meschinerie proprio lui che con tanto amore e fermezza, cerca di dialogare con tutti anche con coloro che risultano ostinatamente sordi per colpa dell'ideologia o solo per stupidi pregiudizi.
La città di Roma ha scelto! Fatevene una ragione i veleni mi dispiace sono solo dalla vostra parte.
Ponzio Pilato.