15 luglio 2008

GMG SYDNEY: L’ODISSEA DEI GIOVANI IRACHENI, CANCELLATO IL VOLO PER L’AUSTRALIA

GMG SYDNEY: L’ODISSEA DEI GIOVANI IRACHENI, CANCELLATO IL VOLO PER L’AUSTRALIA

(dai nostri inviati a Sydney)

Sembra essere svanito il sogno dei giovani iracheni di essere presenti alla Giornata mondiale della Gioventù che si è aperta ufficialmente oggi a Sydney. Il volo che li avrebbe dovuti portare da Erbil a Sydney passando per Dubai e Singapore ha subito una cancellazione nella tratta finale Singapore – Sydney. A dare la notizia è padre Rayan P. Atto che al sito Baghdadhope ha espresso tutta la sua delusione per questo ulteriore intoppo dopo la questione dei visti di ingresso: “Siamo persi. Siamo andati in aeroporto ma ci ha chiamato l’agenzia di viaggi dicendoci che il nostro volo stato cancellato”.
Padre Atto dichiara di non sapere i motivi della cancellazione, “sembra però che il volo non fosse stato confermato e che non ci siano posti. Dovevamo essere gli ultimi ad arrivare a Sydney, ma sembra che saremo gli assenti. E’ davvero un peccato. Nonostante tutto l’agenzia cerca di rimediare, non ci resta che sperare” conclude il sacerdote caldeo.

© Copyright Sir

Tutta la nostra solidarieta' a questi ragazzi...
R.

2 commenti:

euge ha detto...

Si solidarietà a chi voleva partecipare e non ha potuto

mariateresa ha detto...

mi spiaace moltissimo per questi veramene sfortunati fratelli. Spero che un giorno il nostro Benedetto possa andare in Iraq, nonostante la paura che questa affermazione mi provoca.