Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
4 commenti:
Mi è piaciuta molto la catechesi di oggi! Il Padre della Chiesa era Sant'Agostino, il preferito del Papa, e mi è piaciuto vedere come dopo qualche frase letta avrebbe voluto continuare a braccio tanto lo entusiasmava e voleva che la gente capisse la bellezza e l'attualità di Sant'Agostino. Ciao a tutti, Marco.
Concordo :-))
È vero, guardandolo e ascoltandolo si sarebbe detto che Papa Benedetto doveva "disciplinarsi " per ritornare ai suoi figli...si sentiva che doveva trattenersi dal lasciarsi andare a liberamente sviluppare il suo pensiero sull`amatissimo Sant`Agostino.
Magnifica catechesi, la aspettavo e già mi rallegro per le prossime!
Carissime non vedo l'ora di ascoltare le prossime catechesi su S. Agostino.......Avessi avuto un professore di filosofia come il nostro Papa avrei sicuramente apprezzato e compreso con più completezza tanti passi di una materia che amo molto.
Eugenia
Posta un commento