1 gennaio 2008

BUON ANNO, PAPA BENEDETTO...

Cari amici, vi ringrazio per gli auguri ed i bellissimi commenti che avete lasciato in queste ore e nei giorni passati. Siete veramente un aiuto prezioso e ve ne sono sinceramente grata.
In questa occasione vorrei fare gli auguri di Buon Anno anche ad una persona speciale, un uomo che con il suo esempio e la sua intelligenza ci sta insegnando moltissimo.
Si tratta, ovviamente, del Santo Padre Benedetto XVI.
Vorrei fargli giungere, virtuamente, i piu' sinceri auguri di Buon 2008 assicurando la mia preghiera personale per il suo alto Magistero Apostolico.
Personalmente garantisco la mia assoluta fedelta' al Papa e lo ringrazio per quanto ha fatto, fa e fara' per tutti e per ciascuno di noi.
Grazie, Santita', per i Suoi insegnamenti e grazie per l'altissimo esempio che ci da' quotidianamente.
Ad multos annos
.
Raffaella

6 commenti:

mariateresa ha detto...

Buon anno anche da parte mia a papa Benedetto con tanto affetto, ma tanto. E con tanta riconoscenza.

Luisa ha detto...

Mi unisco a voi per presentare a Papa Benedetto i miei più affettuosi auguri !
Grazie Santo Padre per il vostro Magistero, insegnamento prezioso, aiuto di ogni giorno, sorgente di gioia,di speranza, di riflessione e di maturazione nella fede, guida sicura e fidata!
Buon Anno Santo Padre, le nostre preghiere costanti la accompagnano , unite al nostro profondo e sincero affetto!

Giallo Limone ha detto...

Che gioia cominciare questo nuovo anno accompagnati dal sorriso del nostro papa, dalle sue parole belle e profonde che ti scaldano l'anima, dal suo spirito umile e discreto ma che traghetta con decisione la nostra barca nel mare in burrasca, dal suo carisma che sa unirci tutti attorno a Gesù, sotto lo sguardo di Maria. Come i giovani del Brasile vorrei travolgere il nostro papa con un grande abbraccio "bem brasileiro" carico di gratitudine e affetto. Che Dio ce lo conservi ancora per tantissimo tempo. La nostra preghiera è con te "umile lavoratore nella vigna del Signore"

gemma ha detto...

mi unisco anch'io a questi auguri speciali, che anche se non arriveranno a destinazione, vengono dal profondo dei nostri cuori.

paola ha detto...

Buon anno a voi tutti ed in particolare a Papa Benedetto,anche se lontana in questo momento dall'Italia,grazie a questo blog lo sento vicino ed una grande consolazione. Di cuore buon anno Santo Padre,per molti anni ancora e grazie di cuore per la pace e la serenità che infonde Paola

euge ha detto...

Avevo già postato i miei auguri a Sua Santità rispondendo in un'altra parte del blog.......
Ma voglio ripetermi e mi ripeterei all'infinito senza stancarmi per questo :

DAL PROFONDO DEL CUORE E CON TUTTO L'AFFETTO, LA GRATITUDINE E LA RICONOSCENZA DI CUI SONO CAPACE ED ANCHE DI PIU' AUGURO AL MIO PAPA UN ANNO ACCOMPAGNATO DALL'AMORE E DALLA PROTEZIONE DEI DOLCISSIMI CUORI DI GESU' E DI MARIA.
AUGURI SANTITA' E GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE ANCORA CON L'AIUTO DI DIO CI DONERA'
EUGENIA.