17 maggio 2008

MALTEMPO, DEVIATI AEREI PER GENOVA. A RISCHIO VOLO PAPA

Velivolo con Benedetto XVI atteso in Liguria oggi pomeriggio

Torino, 17 mag. (Apcom)

A causa del maltempo e della mancata visibilità numerosi aerei per Genova sono stati deviati a Pisa, Milano e Torino. L'AirOne proveniente da Roma con destinazione Genova aeroporto delle 8.30 ha tentato due volte di atterrare ma, impossibilitato, ha scelto di dirottare a Torino. se le condizioni di maltempo e di perturbazione permangono è a rischio anche l'atterraggio del volo che porterà Papa Benedetto XVI a Genova, oggi pomeriggio, alle 15.30. "Se si manterranno queste condizioni - riferiscono fonti ad Apcom - anche l'aereo del Papa non potrà atterrare a Genova, ma manca ancora qualche ora e la situazione potrebbe cambiare".

Una preghiera affinche' non ci siano troppi disagi...
Anche qui in Lombardia la pioggia non da' tregua da ventiquattro ore e le previsioni sono pessime. Speriamo che migliori almeno in Liguria.
R.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che mi migliori il tempo anche soltatanto per il momento necessari a far atterrare l'aereo...
Altrimenti che si fa? atterra a Nizza? Stessa cosa in Friuli Presto verrà il temporale...
Comunque secondo il meteo dovrebbe esserci una schiarita verso le 17.00. Speriamo e diciamo una preghiera

euge ha detto...

Carissime stavo verificando in giro per internet la situazione dell'aeroporto di Genova che dovrebbe cominciare a migliorare..... Comunque, capisco il dovere di cronaca ma, cerchiamo di dare le notizie in modo che non ci sia ulteriore panico in giro. Quindi chiedo a Raffaella se è possibile e se trova notizie in merito, di dare aggiornamenti sennò qui rischiamo non solo di non capirci più niente ma, di passare un vero pomeriggio di terrore!!!!!!!
EVITIAMO
Eugenia.