Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
5 commenti:
Sono felicissima di questo dato sulle presenze all'udienza di oggi...... un'altra dimostrazione evidente che Papa benedetto XVI è entrato discretamente ma, efficacemente nel cuore di molti nonostante la campagna diffamatoria ed offensiva che molti ancora, tentano contro la sua persona. Ormai, non si tratta più di semplice curiosità ma, di vero affetto!!!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRE CON BENEDETTO XVI
Eugenia
Ciao Euge, ho l'impressione che piu' si critica e piu' l'aula si rimpie :-)
Avanti cosi'!!! :-)))
Secondo me non sono solo le critiche io credo fermamente che il merito più grande in assoluto vada a Papa Benedetto che con le sue parole forti e dolcissime in punta di piedi entra nel profondo di ognuno di noi!!!!!!!!!!!!!!!
La mia era una battuta :-)
L'avevo capito tranquilla Raffaella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eugenia
Posta un commento