Cari amici, sollecitata da molti di voi, ho pensato che sarebbe una bella iniziativa recitare, virtualmente, insieme il Santo Rosario per la Chiesa Universale e secondo le intenzioni del Santo Padre.
Che ne dite di pregare alle 21 di stasera, ciascuno nella propria casa, ma idealmente uniti? Siamo ad ottobre, il mese del Rosario e la Chiesa ha bisogno di ciascuno di noi.
Grazie a tutti.
Raffaella
16 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
sì, di tutto cuore
Molto volentieri. Io, sono sincero, non prego spesso col rosario, ma spero la mia intenzione sarà comunque ben accetta. In questo momento particolare, poi, con gli ultimi scandali, la preghiera diventa necessaria, anche per noi stessi penso perché, almeno per quanto mi riguarda, dopo quanto successo ultimamente, un po' di sconforto e di scoramento mi è venuto...
Cara Raffaella, saremo in molti stasera, l`informazione dell`iniziativa che è partita da Fabricianus sul blog di Accattoli è stata ripresa sul blog di Tornielli e sul blog di Accattoli e anche da Andrea Macco sul suo blog.
La Chiesa a particolarmente bisogno delle nostre preghiere, pregherò per i nostri sacerdoti, anche per i catechisti che sono confrontato a giovani adolescenti che non sono certo influenzati positivamente da quello che leggono sui giornali,anche recentemente su mons. S.
Con la preghiera, in pensiero e con il cuore sarò riunita a tutti voi !
Grazie Luisa e grazia a tutti coloro che hanno pensato a questa bellissima iniziativa!
Partecipo volentieri, ma vi anticiperò di qualche ora, ragioni che non sto a raccontarvi non mi consentono di farlo alle 21.
Va bene qualsiasi orario, non preoccuparti :-)
Sarò sicuramente e spiritualmente unita a voi
Eugenia
Leggo da ggraceffa questa bella iniziativa anche se in ritardo mi unisco alla preghiera, credo che dobbiamo sostenere i sacerdoti e la Chiesa, un nostro piccolo gesto d'amore a Gesù!...
Grazie, serena settimana a te :)
Grazie Lianna :-)
Posta un commento