28 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
2 commenti:
Bellissime queste foto cara Raffaella..... una accoglienza festosa ed affettuosa come merita il nostro Papa Benedetto. Sono veramente contenta per lui! Adesso, mi auguro solamente, che gli lascino fare le cose che di più ama fra la quiete ed il verde delle amate montagne, in santa pace! Ne ha tutto il diritto!
Grazie Raffaella per il tuo instancabile lavoro e per la tua presenza sempre puntuale e precisa.
Buon giorno , anch'io mi unisco al grazie di Eugenia per la pubblicazione delle belle immagini, che testimoniano il grande affetto tributato a Papa Benedetto. Spero che quest'ultimo e il successo del viaggio in Australia per la GMG abbiano cancellato nel suo cuore l'amarezza per l'ennesimo oltraggio subito a Roma dall'immondizia della manifestazione di Piazza Navona.
Posta un commento