21 luglio 2008

Sono le 9.21 e il sito del Corriere non riporta ancora la notizia dell'incontro del Papa con le vittime di abusi? Perchè?

Ieri paginoni, paginate, interviste, editorialini, commentini, persino foto delle contestazioni gay e oggi? Un minuscolo articolo sull'edizione cartacea e silenzio nell'edizione online? Ma che combinazione!
R.

Alle 10.16 non solo non c'e' la notizia ma, addirittura, e' scomparso il servizio sulla Messa di ieri. Ben visibile invece il reportage su Milingo al mare...
R.

5 commenti:

mariateresa ha detto...

Il Corriere della Sera in questa occasione del viaggio a Sidney ha fatto veramente schfo. Scusate se parlo per sfumature.Ci sono pagine e pagine occuapate da notizie soletta e il meno possibile su questo evento. A parte la pedofilia si intende.
Una volta questo era un glorioso giornale adesso lo compro con fatica e se va avanti così non lo compro più.

Anonimo ha detto...

Se è per questo non c'è niente neanche ora che è mezzogiorno.
Cosa dire? Si sono distratti? Addormentati? Chi può dirlo?

Chissà, forse, appena finita la messa, hanno richiamato tutti gli inviati.

Tanto non c'era + nulla su cui fare polemica e ovviamente di tirare le OVVIE conclusioni di questa GMG non se ne parla neanche.

Spero vivamente di avere torto...

Cmq io ho smesso di comperare il Corriere da un pezzo.

euge ha detto...

Pyrtroppo, Alessandra credo che tu non abbia per nulla torto.
Sappiamo bene che il Corriere della Sera sguazza solo quando c'è da far polemiche ma, quando si tratta di dare notiezie reali come l'innegabile riuscita della GMG di Sydney la cosa non interessa.
Se forse al posto di Benedetto XVI a Sydney ci fosse andato Tettamanzi, chissà ora le pagine del Corriere sarebbero piene zeppe di interviste, reportage e chi ne ha più ne metta.
Questo comportamento da parte di certa stampa era più che scontato visto che ogni successo di Benedetto XVI, comporta per certi travasi di bile che non si possono nascondere e che spesso si manifestano nell'indifferenza.

euge ha detto...

Beh certo Milingo al mare è interessante........ hanno anche detto se giocava con secchiello e paletta??????

Anonimo ha detto...

Ma io non so come faccia a non arrabbiarsi il povero accattoli per questo trattamento. Confido in lui, ma il Corriere mira solo alle polemiche, mai alla vera infoirmazione. Marco