Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
2 commenti:
cara Raffaella, solo una parentesi per sottolineare come le esigenze della comunicazione cambiano.
Sto pensando al lavoro che tu e Gianluca, per esempio, fate in modi diversi ma con lo stesso obiettivo (e non solo voi, ma non volevo fare elenchi)
C'è tutto un mondo di persone che ha capito la presa del fondo dei pantaloni che è nell'informazione ufficiale , e che va quindi per informarsi veramente ai testi originali e non teme il confronto.
I vecchi papaboys che tanti meriti hanno avuto sono andati in pensione e quelli nuovi non hanno nessuna intenzione di essere presi per il bavero, nemmeno da nomi altisonanti.
I NUOVI papa boys si fa per dire, leggono i documenti, fanno le loro rassegna stampa e non si fanno mettere in stato di inferiorità da nessuno.
Hanno imparato che possono pensare con la propria testa e non con quella degli editoriali dei giornali più blasonati che sono così prevedibili da essere messi in scacco persino da Maga Maghella-.................
Un abbraccio
Ciao Mariateresa, non so se posso rientrare nella categoria dei papa boys...forse nei papa ma non nei boys :-)))
Grazie dei bellissimi complimenti...
Posta un commento