17 luglio 2008

Il Papa ed i giovani: altri video di Skytg24. Benissimo anche TG2 e TG5

Il Papa tra i giovani di Sydney

Papa riceve passaporto aborigeno

Da sottolineare anche il bel lavoro di Lucio Brunelli del TG2 e i tre (bravissime!!!) encomiabili servizi del TG5 a cura di Marina Ricci e di Alessandra Buzzetti. Cortino il servizio del TG1 con cifre un po' troppo al ribasso.
R.

8 commenti:

euge ha detto...

Credo cara Raffaella che il tg1 ormai sia un caso disperato!!!!!!!

P.s avete notato la coincidenza?????? Ieri sera dalla Deusanio, c'erano Milingo e consorte...... Che strano proprio in concomitanza con la GMG!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah! era lui davvero?
pensavo fosse Max Giusti......

euge ha detto...

Purtroppo no! Cara elena era proprio lui...... e mi sono rifiutata categoricamente, di assistere ad una delle tante apparizioni con tanto di consorte del famigerato milingo.

Scenron ha detto...

Caso disperato?! Stamattina c'era la diretta su Rai Uno della festa d'accoglienza, telecronisti il buon Zavattaro e il nostro amico Valli...sapete quanto è durata? Mezz'ora! (7.30-8.00)...Magari con lo speciale di stasera di 'A sua immagine' compenseranno...peccato che mandarlo in onda alle 23.35 non è proprio l'ideale...ho fatto bene ad alzarmi alle 6 del mattino...

Raffaella ha detto...

Grazie, Scenron, non sapevo di "A sua immagine" :-)

euge ha detto...

Per Scenron allora non è disperato di più!!!!!!!!! E poi scusate mandare lo speciale di "A sua Immagine " a quell'ora la dice lunga sull'interesse di Rai 1 per la GMG è praticamente nullo. Invece si sono preoccupati di mandare in prima serata milingo e consorte.......... Avanti con le sceneggiate!

Anonimo ha detto...

Non si poteva continuare la diretta stamattina su rai1 perchè c'era l'interessantissimo programma "Uno Mattina". Sai, visto che non c'è mai, perchè dare spazio al papa che c'è sempre? ..... Mah!!! Marco

euge ha detto...

Caro Marco come ho già scritto in un mio post precedente, credo che il caso Rai 1 e soprattutto la questione sulla struttura Rai Vaticano, sia completamente allo sbando. E' una vergogna che la Rai e soprasttutto Rai 1 continui con questa " programmazione" all'insegna dell'indifferenza verso un evento, che conferma la capacità di Benedetto XVI, ad arrivare al cuore anche dei ragazzi..... ma, forse è proprio per questo, che si adottano certi atteggiamenti.