Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
1 commento:
Spero di tutto cuore che i nostri fratelli nella fede, fedeli al rito antico, che leggeranno queste parole, le riceveranno come un gesto di amore pastorale richiesto anche ai vescovi e sacerdoti e non si fermeranno a certe frasi che sono state chiaramente dette per rassicurare i cattolici francesi.
Purtroppo, le prime reazioni che ricevo vanno nel senso che temevo, ma spero che una volta letto il testo in intero, e con attenzione, saranno i fedeli alla Tradizione ad essere, a loro volta rassicurati!
Lo spero.
Noto che "il petit groupe" francese è diventato un "gruppo ridotto" in italiano, questa è una realtà, coloro che amano il rito antico sono una minoranza, ma una minoranza viva e giovane !
Spero anche che i vescovi, sacerdoti e laici, leggeranno interamente con attenzione queste parole che dicono cose importanti anche sul NOM.
Posta un commento