18 novembre 2007

NUOVE SEZIONI IN "BENEDETTO XVI, GLI SPECIALI DEL BLOG"

Cari amici, su consiglio di Gianpaolo, ho deciso di inserire due nuove sezioni in "Papa Benedetto XVI: gli speciali del blog".
Trovate le novità nella colonna di sinistra. Si tratta della sezione TESTI FONDAMENTALI (Sacra Scrittura, Catechismo...) e CONCILIO VATICANO II (che elenca i documenti ufficiali del Concilio).

Raffaella

7 commenti:

euge ha detto...

Grazie di cuore Raffaella per aver arricchito il tuo blog di documenti che saranno sicuramente utili per tutti.
Ti voglio segnalare ma, lo avrai visto anche tu che oggi a Roma per L'Angelus piazza S. Pietro era piena fino all'inverosimile. Come sempre bellissime e toccanti le parole del Santo Padre nell'esortare a proseguire il cammino di fede anche quando tutto sembra oscuro ai nostri cochi. Cara Raffaella, mi domando ancora una volta dopo aver sentito da Benedetto XVI solo parole di speranza di amore e di mitezza, come si può volergli tanto male.......... se penso che proprio lui nel momento più critico della mia esistenza, ha riaperto in me la voglia di credere in qualcosa di importante che ormai da tempo non faceva più parte della mia vita.

Anonimo ha detto...

Grazie a voi tutti, cara Euge :-))
Ho notato naturalmente l'affluenza in Piazza e, come sempre, mi fa molto piacere. Purtroppo il testo dell'Angelus non e' ancora disponibile.
La serenita' del Papa e' di esempio per tutti noi: non c'e' astio ne' rimprovero da parte sua...
Ciao

mariateresa ha detto...

care amiche,vi voglio bene.

Anonimo ha detto...

Grazie infinite carissima Raffaella! Il "nostro" blog diventa sempre più interessante e si fa fatica a passare ad altro. L'odio per il Papa non è alto che Odio a CRISTO. Tutto questo livore è Luciferino! Anche Satana ha i suoi sudditi; molti e sempre più aggressivi e presuntuosi. Ma non prevalebunt! Un caro abbraccio a tutti. RUTH

Anonimo ha detto...

Ciao Ruth, puoi scrivere nostro senza virgolette perche' e' di tutti noi :-)

gemma ha detto...

grazie Raffaella
se il blog può essere utile anche solo a pochi, noi siamo contente
a chi non gradisce, dico che basta passare oltre

euge ha detto...

Concordo con te Gemma