Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
2 commenti:
E' un discorso forte e bello, come sa fare lui. Forse stasera dovrai chiamare Maga Maghella, anche se con tutte le beghe che ci sono in questo momento di politica interna non so nelle redazioni cosa prevarrà.....
Intanto ti segnalo una veramente buona notizia
qui
http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=10365&size=A
e qui
http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=10360&size=A
Chissà se sui giornali lo leggeremo mai. Ma insomma è una buona novella
Grazie Mariateresa :-))
E' di poco fa la conferma del riconoscimento da parte della Santa Sede del vescovo di Pechino...speriamo che si apra una nuova stagione per la chiesa che e' in Cina!
Non so se troveremo la notizia sui giornali di domani (il Corriere sembra tuttora ignorare l'esistenza della lettera) e temo cio' che scriveranno domani i giornaloni sul discorso del Papa ai politici...speriamo che prendano tutti esempio da Aldo Maria Valli, decisamente ottimo!
Posta un commento