19 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
3 commenti:
Certo che i telegiornali per una semplice frase detta a braccio dal papa sulle "tasse" sono capaci di farci un servizio... Peccato che tante altre volte quando il papa dice cose interessanti e molto più elaborate non si degnano di riportarne una virgola. Siamo fatti così...
Una veloce considerazione su questo video ( quando i servizi non vengono fatti da Stefano Maria Paci sono sempre brutti), Il titolo che appare in rosso riferisce parole che il Papa non ha mai pronunciato! ha detto solo che la storia si ripete non che le tasse non sono mai piaciute! La finiamo di traviasre tutto ciò che Ben dice x favore!
Grazie Raffa per l'instacabile lavoro, spero solo che i politi non se la predano per questa battuta e cominciano ad attaccarlo!
Come sempre e per sempre WWWWWWWW Ben
Ma con la battuta finale sul Pater Noster in latino cosa voleva dire?
Mette il punto a cosa?
All'udienza lo si e' sempre recitato in latino....mah!
Posta un commento