7 luglio 2007

SERVIZIO DI SKYTG24

Clicca qui per vedere il servizio di Stefano Maria Paci. Quest'ultimo e Aldo Maria Valli hanno realizzato i servizi televisivi piu' completi ed interessanti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che chiunque, dal semplice laico all'appartenente al Clero, dovesse avere ancora qualcosa da ridire dopo aver letto il testo della lettera accompagnatoria del Santo Padre, si coprirà solo di ridicolo per non dire qualcos'altro!!!

mariateresa ha detto...

un primo messaggio non me l'ha preso. riprovo.
purtroppo i critici non mancheranno mai. motivi per criticare se non ci sono, si inventano. sennò si distorce quello che è stato detto. oppure si fa come Melloni, si fa la critica preventiva, prima che sia uscito o letto il documento così per creare un ambiente sfavorevole.
A volte rimango meravigliata dall'energia che mettono certuni in questa impresa.Ci sono degki specialisti.
mah, caro gianpaolo , vedremo...

Anonimo ha detto...

Cara Mariateresa, il demone ci mette sempre la coda servendosi di tutto e di tutti, ma sono sicuro che questa volta Benedetto XVI gliela schiaccerà!!!

euge ha detto...

Cara Mariateresa, purtroppo è vero i criticoni non mancheranno guarda Melloni!!!!!! evidentemente la loro materia grigia è capace di concepire solo questo!!!!!!!!!!!
Comunque sono felicissima e ringrazio Benedetto XVI per averci regalato un'ulteriore perla del suo pontificato. Grazie Benedetto
Eugenia