3 luglio 2007

IN EVIDENZA: CREATO UN NUOVO BLOG

Per facilitare la consultazione della lettera che il Santo Padre ha inviato alla Chiesa cinese e' stato creato un nuovo blog: Lettera di Papa Ratzinger alla Cina. In esso e' possibile leggere la versione semplificata e quella tradizionale della lettera di Benedetto XVI nonche' le due note esplicative.

3 commenti:

Luisa ha detto...

Cara Raffaella,
volevo solo dirti che sei straordinaria, c`è chi su questo blog ha già detto che sei "grande, un mito, n° 1 ", confermo e firmo senza esitare!
Veramenteti dico tutta al mia stima e ammirazione per la forza del tuo impegno al servizio della trasmissione della parola del Santo Padre!

Paolo ha detto...

Cara Raffaella,
di recente, 10 o 20 giorni fa, facendo zapping, ho visto parte di una trasmissione sul Papa in TV. Non ricordo il canale, forse della RAI o forse di qualche canale privato. Mi occorre questa informazione perché vorrei recuperare una copia di questo programma. Se non sai rispondere personalmente, magari può farlo qualcuno che legge il post, speriamo... Grazie

Anonimo ha detto...

Grazie Luisa :-)
Giampaolo, l'unico documentario che mi viene in mente e' quello intitolato "Benedetto XVI", il Papa dell'amicizia con Dio, andato in onda su Raiuno giovedi' scorso.
Puoi vedere la seconda parte a questo indirizzo:

http://paparatzinger-blograffaella.blogspot.com/2007/04/benedetto-xvi-il-papa-dellamicizia-con_23.html