2 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
3 commenti:
Grazie Santo Padre ,per queste ore di comunione intensa e profonda!
Grazie per la forza delle vostre parole, la dolce umanità del vostro sguardo !
Grazie per la gioia della fede che ad ogni volta lei sa trasmetterci !
Grazie Santo Padre le vogliamo bene!
Un GRAZIE con tutto il cuore al Mio Papa che ha saputo da subito in punta di piedi entrare nel mio cuore e risvegliare in modo profondo il mio credo. Per questo Santità le sarò sempre accanto con le mie preghiere e con tutto quello che con i miei pochi mezzi a disposizione riuscirò a fare. Il mio appoggio e la mia gratitudine per avermi regalato con l'aiuto del Signore due giorni di intense emozioni, non le mancheranno mai!!!!!!!
LA PORTO SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!
GRAZIE PAPA BENEDETTO GRAZIE SEMPRE E DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!
Eugenia
Loreto: Benedetto XVI, "Italia sia orgogliosa di questi ragazzi"
LORETO -
"L'Italia puo' essere orgogliosa di questi ragazzi". Lo ha detto Benedetto XVI, riferendosi ai Papa boys, prima di salire sull'elicottero con cui fara' rientro a Castel Gandolfo. (Agr)
Posta un commento