2 settembre 2007

Il Papa ha lasciato Loreto

Buon viaggio, Santo Padre :-)

3 commenti:

Luisa ha detto...

Grazie Santo Padre ,per queste ore di comunione intensa e profonda!

Grazie per la forza delle vostre parole, la dolce umanità del vostro sguardo !

Grazie per la gioia della fede che ad ogni volta lei sa trasmetterci !

Grazie Santo Padre le vogliamo bene!

euge ha detto...

Un GRAZIE con tutto il cuore al Mio Papa che ha saputo da subito in punta di piedi entrare nel mio cuore e risvegliare in modo profondo il mio credo. Per questo Santità le sarò sempre accanto con le mie preghiere e con tutto quello che con i miei pochi mezzi a disposizione riuscirò a fare. Il mio appoggio e la mia gratitudine per avermi regalato con l'aiuto del Signore due giorni di intense emozioni, non le mancheranno mai!!!!!!!
LA PORTO SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!
GRAZIE PAPA BENEDETTO GRAZIE SEMPRE E DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!
Eugenia

gemma ha detto...

Loreto: Benedetto XVI, "Italia sia orgogliosa di questi ragazzi"
LORETO -
"L'Italia puo' essere orgogliosa di questi ragazzi". Lo ha detto Benedetto XVI, riferendosi ai Papa boys, prima di salire sull'elicottero con cui fara' rientro a Castel Gandolfo. (Agr)