VIDEO DI REPUBBLICA (Commento di Politi)
VIDEO DI SKY
VIDEO DI SKYTG24 (2)
VIDEO SKYTG24 (3)
2 settembre 2007
IL PAPA A LORETO: I VIDEO
Etichette:
benedetto xvi,
commenti,
loreto,
mass media,
papa,
ratzinger,
riflessioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Leggo con infinito piacere questi commenti e ho seguito con altrettanta gioia questa bella giornata di fede. Il dono di sapere parlare in modo profondo, diretto e umano si conferma come il più grande dono di papa Benedetto. Il suo fascino secondo me dipende dal fatto che le sue parole suonano credibili perché è la sua profonda convinzione di fede che è credibile e contagia. C'è qualcosa in lui che incute rispetto quando parla. Quando parla non vola una mosca per quanta gente ci sia.
Giusto per non perdere l'allenamento devo dire che nel video che ho visto con il commento di Politi ,oggi suadente e soave, si intrufola la solita analisi che io chiamo da dopolavoro : c'è un mucchio di gente ma bisogna capire, c'è anche il concertone……Però stamattina il concertone non c'era, c'era la messa e anche più gente di ieri. Solo una boutade la mia, ma mi scappa dalla bocca anche se non ne ho voglia….
Una gran bella giornata.
Cara Mariateresa, batti un 5! Ho pensato anche io la stessa cosa. Se i giovani fossero stati li' anche per il concertone, stamattina, se ne sarebbero andati ed invece eccoli li'! Da notare che stamattina c'era ancora piu' gente di ieri :-)
che strano, amiche carissime..ho avuto la stessa "viscida" sensazione anch'io :-)
me agrada mucho ver estos instantes de alegria que se percibe en el rostro de los jovenes...en realidad somos los instrumentos para la salvacion del mundo (colombia)
Ciao! A proposito di Video...non ci sono online quelli della Veglia e della serata e della Messa?
Per favore se qualcuno li trova online (magari su youtube e simili...), postateli!
Grazie mille!
Mauri
Loreto... io c'ero.
E' stata una grandissima emozione essere li, tutti insieme insieme al Santo PAdre. Ancora una volta i giovani italiano dimostrano con i fatti che sono tutt'altro che superficiali. La stampa esalta i modelli sbagliati, ma non incontra la realtà che è spesso diversa.
Papa Ratzi ci sta conquistando e ci guida con mano di padre nel mondo d'oggi esortandoci ad una misura "alta" della vita!
W i giovani di Loreto, speranza di questa Italia!
Un saluto a voi!
Francesco
ciao amici avete visto il canale You Tube dei Papaboys? Sembra che siano tornati, più decisi di prima!
Raf
Posta un commento