11 febbraio 2008

STASERA SPECIALE "PORTA A PORTA": LOURDES

Alle 21.10 su Raiuno...

3 commenti:

euge ha detto...

Non so chi interverrà ma chissà cosa saranno capaci di tirar fuori!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mah! Mi aspettavo sinceramente di piu', cara Euge!
Il tutto mi e' sembrato un po' scontato...sarebbe stato meglio mandare piu' immagini in diretta da Lourdes.
Ciao

Luisa ha detto...

D`accordo con te, Raffaella, ma almeno mi sento di ringraziare Mosca di non aver creduto opportuno di invitare il solito ateo razionalista stile Odifreddi, ma il prof. Cacciari per il quale ho molto rispetto.
Ti consolo dicendoti che il canale KTO, sul quale mi aspettavo la diretta da Lourdes, passava un`emissione sulle finanze della Chiesa in Francia.
Almeno con la Rai abbiamo avuto in diretta delle immagini della veglia e le immagini eccezionali nella loro rarità dell`immersione dei malati nell`acqua delle "piscine".
E quando prima di spegnere la tv ho fatto il giro dei canali e sono "caduta" sul grande fratello....mi sono trovata in un altro mondo....dal quale sono fuggita tempestivamente!
Anche se da sociologo e psicologo sarebbe interessante osservare quel microcosmo rappresentativo di una fetta della nostra società .